Corsi ed eventi eventi

Belly Painting…pance in festa!

Da un articolo di The Guardian:

“… c’è una palla da baseball (una scelta ovvia, a quanto pare, essendo ‘una cosa rotonda’) il mondo (vedi ‘cose rotonde’), uno schizzo di bei fiori (facendo sembrare la pancia come una piccola collinetta, così presumibilmente corrispondente ai criteri di ‘cose che sono rotonde’) e molti, molti personaggi Disney (non rotondi).


Julia Francis, truccatrice professionista Spiega il suo fascino duraturo:  “È diviso in tre parti: il disegno su misura, qualcosa di particolarmente importante per loro in gravidanza o prima di quel momento; l’atto di essere fotografate professionalmente e di avere qualcosa da ricordare; e il fatto di essere coccolate e concentrate nelle ultime fasi della gravidanza”.

Il fiocco azzurro di Edoardo
Daniele..saranno i suoi piedini?
Arianna con un dolce fiocco rosa
Emma e il suo girasole



Alessandra Perfetti, make-up artist professionale, ha ascoltato col cuore ciò che le nostre mamme hanno espresso ed ha elaborato con colori e forme dolci le immagini sui loro pancioni.

Un girasole (Emma), due bei piedini (Daniele), un visino buffo (Arianna) e un bel fiocco azzurro (Edoardo).

Ma più di tutto la gioia che ha sprigionato questa giornata, diventata una festa per celebrare la femminilità nel pieno del suo potere.


Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *